Immaginate un mondo con aria pulita e incontaminata, come la natura ha creato. Questo è il mondo di Airlite

Applicare Airlite su una superficie di 100 mq riduce l’inquinamento atmosferico con la stessa efficacia di un bosco di 100 mq.

Per esempio, se si dipinge un ufficio di 300 mq con i prodotti Airlite è come se si piantassero 300 mq di alberi ad alto fusto, che eliminano ogni anno l’inquinamento prodotto da oltre un milione di veicoli.

Attivata dalla luce, riduce gli agenti inquinanti presenti nell’aria (ossidi di azoto, formaldeide, acetaldeide, cloruro di metilene, etc). Elimina i vattivi odori e rende impossibile la crescita di muffe e batteri, impedendo allo sporco di depositarsi sulle pareti, trattate con Airlite.

Riduce l’inquinamento fino all’88,8%

Airlite ha una tecnologia unica sul mercato pensata e realizzata esclusivamente per prendersi cura delle persone e degli altri esseri viventi all’interno e all’esterno delle loro abitazioni, dei loro luoghi di lavoro e di svago. Inoltre, riflettendo la componente calda della luce solare, mantiene freschi gli ambienti riducendo l’utilizzo degli impianti di condizionamento e perciò riducendo le emissioni di CO2.

Per pulire l’aria utilizza lo stesso principio usato dalla natura. Così come dopo un temporale, l’eletttricità naturale genera gli ioni che puliscono l’aria (da qui il famoso detto: l’aria serena dopo la tempesta), così Airlite genera naturalmente degli ioni negativi sulla superficie dove è stata applicata. Quando l’aria viene a contatto con le superfici, la stessa viene purificata!

L’inquinamento atmosferico rappresenta un rischio accertato per la salute degli esseri viventi. Gli effetti possono manifestarsi con episodi di tipo acuto, dovuto ad elevate concentrazioni di agenti inquinanti presenti nell’aria.

Elimina il 99,9% dei batteri

In un mondo popolato da super-batteri e da agenti patogeni che mutano in continuazione, Airlite rende più sani gli spazi in cui viviamo. Airlite elimina il 99,9% dei batteri presenti sulle superfici compresi i super-batteri resistenti agli antibiotici, i batteri vengono eliminati dalla doppia azione dell’ossidazione superficiale e dall’elevata alcanilità.

Questo permette di ridurre in modo significativo la carica batterica TOTALE in ogni ambiente, rendendolo più sano e confortevole!

Continuate a seguirci sul nostro blog, pubblicheremo articoli interessanti su prodotti e modalità di posa nel campo dell’edilizia.